LE NOSTRE SUITES

Il B&B Sant’Agostino ti regala una vista esclusiva su Palermo
con due esclusive Suite per le coppie in cerca di un nido d’amore 
in cui tascorrere un soggiorno intimo e riservato
alla scoperta della Sicilia più autentica.

MIsure per il contenimento della diffusione del coronavirus (COVID-19): vi garantiamo, in accordo con le linee guida dell’OMS, che struttura e stanze vengono disinfettate quotidianamente e che le precauzioni per il rispetto delle distanze di sicurezza sono state adottate. Lo staff della struttura utilizza guanti e mascherine come previsto dalla legge.

Servizi

letto matrimoniale

pulizia giornaliera

aria condizionata

RISCALDAMENTO

free wi-fi

smart tv 50′

living area

asciuga capelli

scrivania

doccia

mini bar e macchina caffÈ

bagno privato

GATTOPARDO

2 ospiti

40 m²

Dedicata al celebre romanzo del nobile Giuseppe Tomasi di Lampedusa, la Suite Gattopardo evoca le splendide sale del Palazzo Salina e inneggia a una sicilianità autentica, che guarda al futuro ma resta sempre fiera di fronte a secoli di dominazioni e conquiste da parte di popoli che, da Oriente e da Occidente, l’hanno resa un melting-pot d’arte e cultura. 

Elegante e contemporanea, dai toni caldi e avvolgenti, con una sontuosa scala a chiocciola che lascia accedere a un caratteristico disimpegno da cui si accede a un riservato terrazzino privato, che offre una vista esclusiva vista sulla Cattedrale di Palermo. 

Con il suo incantevole terrazzino appartato, la Suite Gattopardo è ideale per le coppie che desiderano concedersi una fuga romantica in un angolo intimo e unico nel centro storico di Palermo.

CAMILLERI

2 ospiti

40 m²

La bellezza raffinata del ‘900, una madia di fine ‘800, ampi soffitti a volta e un doppio ambiente irradiato dal sole di Palermo. La Sicilia di Camilleri si avverte in ogni angolo di questa elegante Suite, impreziosita da elementi d’arredo che evocano l’arte e la tradizione dell’isola. 

Una narrativa d’ambiente che guida gli ospiti tra le pagine dell’autore, alla scoperta dei colori e dei dettagli che hanno ispirato la sua penna. In un salottino accogliente, ci si può rilassare dopo una lunga giornata alla scoperta delle bellezze del centro storico.

Grazie a una grande finestra e a tutti i comfort di una Suite, questa camera è perfetta per le coppie che desiderano trascorrere un romantico e confortevole soggiorno nel cuore del centro storico di Palermo